Medicina Estetica

Il trattamento medico-estetico migliore è quello che si ottiene dal perfetto equilibrio tra naturalezza del risultato e alta qualità della tecnica e dei prodotti utilizzati.

Ogni paziente è unico e ogni percorso di trattamento deve riflettere la sua unicità.

I nostri Medici sono specializzati nei seguenti trattamenti:

FILLERS

I Fillers sono materiali iniettati per ridurre una depressione o aumentare un volume. Trovano quindi applicazione nel trattamento delle rughe del volto, nel rimodellamento delle labbra e per sollevare cicatrici infossate.

PEELING

Il peeling chimico è un trattamento medico-estetico indicato per la correzione di rughe superficiali e discromie cutanee.

BOTULINO

La tossina botulinica di tipo A viene utilizzata per la riduzione delle rughe di espressione di grado medio e severo.

MESOTERAPIA

La mesoterapia è una tecnica di somministrazione per via intradermica di farmaci diversi a seconda dell'esigenza del paziente. Tale metodica è indicata non solo per il trattamento della cellulite e per la bonificazione tissutale, ma anche come adiuvante nel trattamento del dolore cronico moderato (ad esempio: cervicalgia, lombalgia, trautomatologia sportiva).

FOSFATIDILCOLINA

È una pratica medica consigliata a chi soffre di accumuli adiposi localizzati. La fosfatidilcolina è una sostanza che permette l'eliminazione dei depositi locali di tessuto adiposo, migliora il microcircolo e l'aspetto del tessuto cutaneo.

LASER

Il laser Lumenis, presente nella nostra struttura è uno dei più famosi e performanti. Il laser è indicato per l’epilazione, il trattamento vascolare di capillari e couperose, di alcune macchie della pelle, per piccoli angiomi e nel trattamento delle cicatrici. Il chirurgo plastico supporterà il paziente nella valutazione del trattamento più opportuno.

ONDE D'URTO

Le Onde d'Urto trovano applicazione anche nella cura della cellulite più resistente.