bemer terapia

Bemer Terapia

BEMER TERAPIA

 

È un trattamento naturale, mirato a riequilibrare il sistema immunitario di un organismo, in grado di velocizzare i meccanismi di guarigione e di recupero da un trauma, ferite comprese. Questo trattamento è altamente efficace nelle polimialgie.
Trattasi di una “terapia di autocura” basata sulle stesse dinamiche terapiche che caratterizzano normalmente la vita cellulare.
Affidarsi a Bemer significa stimolare l’irrorazione nei vasi sanguigni e quindi la vasomozione.
La tecnologia Bemer assicura una migliore distribuzione dei componenti che circolano nel sangue.

 

Con la corretta stimolazione del microcircolo del sangue è possibile mantenere un organismo giovane e scongiurare l’emergere di piccoli disturbi o vere e proprie malattie.
Un trattamento Bemer può fare tutto questo e guarire attraverso sedute riabilitative e terapie vascolari problemi come: dermatite atopica, rosacea, ma anche sedimentazione di cellule adipose, vene varicose e trombosi del sangue.

La capacità del nostro organismo di mantenere la piena salute dipende dalla possibilità di garantire un microcircolo in perfetto stato permettendo così il corretto passaggio di elementi vitali e ossigeno verso gli organi ed i tessuti della pelle. Poter contare sull’efficienza della microcircolazione facilita l’eliminazione di radicali liberi ed altre sostanze di scarto, potenzialmente negative per la nostra salute.

Quando un corpo invecchia diventa inevitabilmente meno performante. Non se ne discute soltanto nei forum sul web, ma ce ne accorgiamo sulla nostra stessa pelle…
La causa principale di questo è legato al cattivo funzionamento della piccola circolazione del sangue. Acciacchi muscolari e manifestazioni più gravi come artrosi, possono essere contrastati con la Bemer Terapia, in grado di stimolare il flusso dei globuli del sangue e la vitalità dell’organismo, alla stregua di quanto può avvenire con la fibromialgia terapia.

 

Il trattamento Bemer è un metodo riabilitativo che aiuta i pazienti nella cura del dolore e nel superamento dei malesseri di cui sono vittime. Tra i vantaggi più importarti segnalati da chi si è sottoposto a terapia mediante Bemer Terapia fisica vascolare, vi sono:

  1. Rafforzamento del sistema immunitario.
    Minore incidenza di malattie delle ossa come artrosi o osteoporosi. Ottimi risultati in termini da guarigione da dermatite atopia, grazie a sedute di Bemer terapia mirate a questo scopo.
  2. Diminuzione delle possibilità che virus o batteri nocivi possano attaccare l’organismo e creare focolai infettivi.
    Questo sistema terapico funziona perchè capace di eliminare i entità molecolari negative in grado di danneggiare le nostre cellule.
  3. Miglioramento delle performance intellettive.
    Le opinioni di chi ha provato la Bemerterapia sono conformi nel segnalare una maggiore attenzione mentale e notevoli progressi nei riflessi nervosi. L’organismo risponde in tempi minori e meglio a stimoli esterni, tanto visivi, quando sonori. Il miglior funzionamento del corpo si traduce anche in aumento di sicurezza nella comunicazione e nei propri mezzi, con conseguenze positive anche nella sfera delle relazioni con gli altri.
  4. Ringiovanimento della pelle e sua rigenerazione.
    La stimolazione mediante input elettro-magnetici accelera la  vascolarizzazione, rimediando a carenze nell’attività del microcircolo. La Bemer terapia riesce non solo a prevenire l’invecchiamento della cute, ma anche a migliorare i processi rigenerativi.
  5. Aumento della vitalità e della positività.
    Molti pazienti hanno ricevuto riscontri positivi anche dal punto di vista dell’umore, riuscendo a guarire problemi depressivi.

 

Desideri maggiori informazioni riguardo a questo servizio?

Contattaci, risponderemo ad ogni tua domanda.